Image Alt

Cosa mangiare ad Orvieto? Ecco le nostre specialità

Cosa mangiare ad Orvieto

Un posto ad Orvieto
dove si mangia secondo la tradizione umbra

Se vuoi davvero gustare i tipici prodotti dell’Umbria e nello specifico di Orvieto non puoi non fermarti nel ristorante e oleoteca Bartolomei, che si trova pochi passi dal duomo.

Ogni nostro piatto viene preparato esclusivamente con prodotti locali molti dei quali prodotti direttamente da noi e da sapienti mani dalle quali ogni giorno, che si tratti di pranzo, cena o aperitivo, nasce quel mix magico di profumi e sapori che ornerà di un sorriso sincero il tuo volto, quando porteremo il tuo piatto in tavola.

Il nostro non è un il classico ristorante ma molto di più perché produciamo noi stessi olio e prodotti agricoli della nostra terra e della nostra tradizione abbinando l’olio giusto in base al prodotto e alla ricetta scelta.

Se ti chiedi cosa mangiare ad Orvieto vieni a trovarci, cucineremo per te pappardelle, cinghiale e altre delizie condite con il nostro olio e accompagnate dal nostro vino. Nessuno può raccontarti le origini della nostra tradizione culinaria meglio di noi che viviamo per la nostra terra e coltiviamo i prodotti della nostra terra.

Informazioni

Orari di apertura

L’oleoteca è aperta nei seguenti orari:
lunedì 10-18
giovedì 10-18
venerdì 10-18
sabato 10-22
domenica 10-18
Consigliata e gradita la prenotazione.